giovedì 23 gennaio 2020

CORINI: "CONTINUIAMO IL NOSTRO PERCORSO"

Alla vigilia di Brescia-Milan, anticipo della 21ª Giornata del Campionato di Serie A TIM 2019/2020, il tecnico delle Rondinelle Eugenio Corini ha presentato il match in conferenza stampa.

La squadra ha dimostrato la cattiveria giusta anche domenica, purtroppo non siamo riusciti a vincerla. Affrontiamo una squadra in salute, ha trovato un gran calciatore. Dobbiamo continuare il nostro percorso per cercare di fare risultato”.

Sul Milan e su Zlatan Ibrahimovic: “Ci aspettiamo due sistemi di gioco e anche la scelta sul giocatore ci farà capire come Pioli vorrà approcciare il match. È una squadra molto aggressiva, quando arrivano sugli esterni spingono molto. Hernandez è un gran finalizzatore, hanno interpreti di valore. Ibrahimovic ha dimostrato il suo valore straordinario. Su un paio di situazioni di gioco abbiamo lavorato per trarne vantaggio. Siccome è un giocatore di livello può essere incontenibile. A prescindere da lui dobbiamo considerare anche ciò che crea intorno a sé”.

Sulla formazione e sui nuovi arrivati: “Domani mattina proverò le palle inattive, poi sceglierò gli undici da mandare in campo. Birkir Bjarnason è un’opzione e lo avete già visto in campo. Su Simon Skrabb ci stiamo lavorando, è da tanto che non gioca una partita ufficiale”.

(Foto Getty Images)

www.bresciacalcio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento