lunedì 27 gennaio 2020

FONSECA: "ABBIAMO DISPUTATO UNA BELLISSIMA PARTITA"

Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo Roma-Lazio 1-1.

"Sono triste, perché quello che i ragazzi hanno fatto mi lascia molto orgoglioso di loro. Abbiamo giocato una bellissima partita contro una bellissima squadra. Se vediamo i numeri della partita sono incredibili. Siamo scesi in campo con coraggio, restando sempre nella metà campo avversaria e creando situazioni. Giocando così è più facile credere in questa squadra. I ragazzi meritavano un altro risultato”.

Abbiamo sempre giocato bene, sempre con la palla nella loro metà campo. Non è facile creare situazioni contro una squadra come la Lazio, che abbassa molto il campo: nonostante ciò abbiamo creato, fatto bene, abbiamo solo sbagliato al momento in cui dovevamo segnare il gol”.

Sull'errore di Pau Lopez: “È stata una situazione infelice, ma devo dire che Pau è un grande portiere. Può succedere e lui ha fatto molto bene in tante altre partite”.

Sulle prestazioni di Cengiz e Kluivert: “Sì, Justin e Cengiz hanno lavorato tanto oggi, forse come mai avevano fatto ed è così che li voglio sempre. È importante per la squadra che loro difendano in questo moto. Hanno fatto entrambi una bellissima partita, ma penso di poter dire la stessa cosa per tutti gli altri”.

(Foto Getty Images)

www.asroma.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento