giovedì 23 gennaio 2020

FONSECA: "NON ABBIAMO FATTO BENE NEGLI ULTIMI TRENTA METRI"

Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus-Roma 3-1, match valido per i Quarti di Finale delle Coppa Italia 2019/2020.

Penso che la differenza nel primo tempo sia stata nell’efficacia. La prima volta che gli avversari sono arrivati nei pressi della nostra porta hanno fatto gol e lo stesso è accaduto alla seconda occasione. La nostra squadra ha giocato bene prima degli ultimi trenta metri, ma poi c’è stata una qualità diversa in quel frangente, in cui abbiamo sbagliato molto".

Sull'assenza di Dzeko: “Sappiamo che Dzeko è un giocatore molto importante per noi, ma penso che il problema non sia solo legato a Kalinic: tutti gli attaccanti avrebbero potuto fare di meglio in questa partita. Kluivert e Cengiz nel primo tempo hanno sbagliato tanto. La differenza è stata proprio in quella parte finale del campo”.

Sull'infortunio di Diawara: “Speriamo che la situazione di Amadou non sia grave e che possa giocare la prossima partita. Ma dobbiamo pensare al prossimo match con i giocatori che abbiamo”.

Sulle disattenzioni difensive a livello di impostazioni in vista della Lazio: “Sono due partite diverse, la Lazio non gioca così ma dobbiamo migliorare nella fase di impostazione. Soprattutto perché oggi abbiamo preso due gol in contropiede. È un aspetto su cui lavorare. Dobbiamo pensare con fiducia alla prossima gara. La mia unica preoccupazione è di recuperare i giocatori e di affrontare la Lazio in quella che sarà una partita molto difficile”.

(Photo Getty Images)

www.asroma.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento