martedì 7 gennaio 2020

GASPERINI: "ANCORA PIÙ SODDISFATTO"

Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa al termine di Atalanta-Parma 5-0.

"C'è una soddisfazione enorme, con questa gente c'è una chimica favolosa. È un momento molto bello, i giocatori lo sentono e in questo contesto c'è una crescita importante della squadra. Stiamo giocando bene, poi dobbiamo gestire tutto questo con umiltà, ma è anche vero che ci crediamo e che stiamo facendo molto bene".

"La perfezione non esiste, sono convinto si possa migliorare in tante piccole cose. Ma oggi non ho potuto non fare i complimenti ai ragazzi, stanno giocando con spirito, senza fatica. Sarà l'ambiente o quello che volete, ma queste prestazioni le facciamo perché ci sono giocatori forti, che possono giocare in qualsiasi squadra".

Su Gomez: "Io non gli ho dato niente, ho solo tirato fuori quello che ha nelle sue possibilità. Non è che se le sia inventate, è sempre stato un giocatore straordinario. Anche con me il primo anno aveva compiti più difensivi, i giocatori cambiano nel corso del tempo, ma sa giocare in qualsiasi ruolo. Se gli chiedo di fare il terzino sa fare anche quello".

(Foto Getty Images)

www.atalanta.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento