lunedì 13 gennaio 2020

GOTTI: "GRANDE DIMOSTRAZIONE DI SOLIDITÀ"

Terzo successo consecutivo per l'Udinese che alla Dacia Arena supera il Sassuolo 3-0 grazie alle reti di Okaka, Sema e De Paul. Al termine del match il tecnico dei friulani Luca Gotti haì incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa post partita.

"Non si tratta del fatto che la squadra sia mia o meno. Questa squadra è stata molto brava a raccogliere tre successi consecutivi e oggi ha dato una dimostrazione di grande solidità e questa ce l'hai solo se tutti e 11 sono sul pezzo. Questa partita comunque ha evidenziato qualche limite dal punto di vista della gestione della palla ma sicuramente ne parleremo in settimana. Il calcio non sono chiacchiere e alla fine è solo il campo a parlare. In 19 partite abbiamo raccolto 24 punti ed è un dato di fatto, così come è un dato di fatto che ci sono ancora delle potenzialità da tirare fuori da questa squadra, non sono ancora tutti al 100% e quindi questa è la direzione che dobbiamo intraprendere".

Ora l'Udinese è attesa all'Allianz Stadium dove, mercoledì, sfiderà la Juventus negli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2019/2020 (ore 20:45, diretta Rai 1): "Sappiamo che i numeri dicono che è molto difficile andare a Torino a fare risultato ma nulla è impossibile. Devo dire che aspettavo da molto questa partita per dare spazio anche a quelli che hanno visto meno il campo nelle ultime settimane".

(Foto Getty Images)

www.udinese.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento