giovedì 30 gennaio 2020

IACHINI: "ABBIAMO DATO TUTTO"

Il tecnico viola Giuseppe Iachini ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter-Fiorentina 2-1, gara valida per i Quarti di Finale della Coppa Italia 2019/2020.

"Siamo venuti qua per giocarci la nostra partita, abbiamo fatto una buona gara nell’organizzazione: abbiamo concesso pochissimo a una grande squadra. Siamo stati attenti a sporcare e a fare le cose adeguate: in possesso abbiamo sbagliato qualche appoggio di troppo. Cercavamo di creare la superiorità numerica in mezzo, visto che l’Inter giocava con due in mezzo. Nel secondo tempo abbiamo fatto la nostra partita e pareggiato: nel nostro momento migliore abbiamo preso un eurogol su una respinta centrale: lì la partita si è messa su binari di un certo tipo. La squadra ha rischiato pochissimo, solo il colpo di testa di Vecino: abbiamo dato tutto fino in fondo".

"Abbiamo giocato ad armi pari la nostra partita - continua il tecnico viola -. Ci spiace per i tifosi, volevamo dare loro una bella soddisfazione: abbiamo dato tutto. Sono qui da meno di un mese, ma abbiamo fatto buone gare: dobbiamo migliorare, ma nell’atteggiamento l’abbiamo fatto. Dobbiamo crescere nel palleggio e nelle giocate offensive, ma abbiamo margine: sotto l’aspetto dello spirito la squadra risponde. A me interessa che la squadra sia organizzata e abbia lo spirito adeguato”.

(Foto Getty Images)

it.violachannel.tv



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento