lunedì 20 gennaio 2020

INZAGHI: "DOMANI MI ASPETTO UNA GARA INTENSA"

Alla vigilia di Napoli-Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha presentato l’incontro in conferenza stampa.

Sappiamo che avversario affronteremo domani: il Napoli ha qualche problema in campionato, ma è una grande squadra reduce da due stagioni ottime. Per noi la Coppa Italia rappresenta molto, andremo a Napoli per offrire una grande prestazione e passare il turno".

Sul match del San Paolo: "Domani mi aspetto una gara intensa che sarà decisa da episodi, dovremo farli girare dalla parte nostra: sfideremo una squadra forte. Devo valutare al meglio il recupero dei miei ragazzi perché siamo reduci da una partita importante e dispendiosa. Per il match di domani convocherò l’intera rosa tranne Lukaku, Marusic e Luis Alberto".

Dopo l'impegno di Coppa Italia la Lazio sfiderà la Roma nella 21ª Giornata della Serie A TIM: "In questa settimana sfideremo il Napoli e la Roma: ora dobbiamo preparare al meglio la partita di domani perché in palio ci sono le semifinali di Coppa Italia. Valuterò nel miglior modo possibile i calciatori che sono stati impiegati nella partita di sabato con la Sampdoria”.

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento