lunedì 13 gennaio 2020

JURIC: "PRESTAZIONE FANTASTICA"

L'allenatore gialloblù Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa al termine di Hellas Verona-Genoa 2-1, 19ª Giornata della Serie A TIM 2019/20.

"Il campionato è arrivato a metà, sulla partita di oggi posso dire che è stata una prestazione fantastica in tutti i sensi, sia nel primo tempo, che abbiamo chiuso in svantaggio, sia nella ripresa, durante la quale abbiamo dominato giocando un calcio piacevole. I ragazzi sono stati bravissimi, sono veramente contento".

L'Hellas Verona è alla nona partita di fila in gol: "Stiamo migliorando, oggi ne abbiamo fatti due ma potevamo farne di più. I giocatori iniziano a conoscersi bene e stanno crescendo fisicamente, riusciamo a trovare più profondità e oggi si è visto".

Su Zaccagni, al suo primo gol in Serie A TIM: "Sono particolarmente contento per lui, so che ci teneva e che gli mancava ancora questa prima rete in A. Magari non si nota molto, ma fa un lavoro tattico impressionante e gioca a calcio con intelligenza".

Sulla classifica al termine del girone d'andata: "Sono molto felice, ma anche consapevole che non si può mollare proprio niente, perché nelle difficoltà la linea tra fare bene e fare male è sottile. Dobbiamo dunque resettare ogni partita, sia persa sia vinta, e pensare alla prossima".

(Foto Getty Images)

www.hellasverona.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento