giovedì 9 gennaio 2020

LA LAZIO COMPIE 120 ANNI

La Lazio festeggia oggi 120 anni. Sono molteplici le iniziative per i festeggiamenti del 120esimo anniversario del club biancoceleste, fondato il 9 gennaio 1900.

Nella location storica di Castel Sant'Angelo si è tenuta la cena di gala alla presenza del patron Claudio Lotito, del ds Igli Tare e di tutti i vertici biancocelesti fino ad arrivare ai calciatori e al tecnico Simone Inzaghi. A mezzanotte, poi, un brindisi speciale con il Castello illuminato di biancoceleste e la presentazione di un francobollo celebrativo dei 120 anni.

In programma anche la celebrazione al via dal Salone d'Onore del Coni, alla presenza del vicepresidente vicario Franco Chimenti con la consegna del Premio Bigiarelli, fra i premiati anche gli atleti storici delle sezioni della polisportiva, oltre ad altre personalità legate al mondo biancoceleste tra cui il patron Claudio Lotito, il ds Igli Tare e il centrocampista Marco Parolo.

La delegazione laziale sarà accolta anche in Parlamento per la costituzione del Lazio Club Montecitorio.

Per la sfida con il Napoli, inoltre, la Lazio giocherà con una speciale maglia celebrativa che vestirà poi Immobile e compagni per tutta la stagione.

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento