martedì 14 gennaio 2020

LE PAROLE DI MISTER LIVERANI

Il tecnico giallorosso Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa al termine di Parma-Lecce 2-0, posticipo della 19ª Giornata di Andata del Campionato di Serie A TIM 2019/2020.

Stiamo cercando di migliorare la nostra intensità, vogliamo integrare giocatori un po’ diversi rispetto a quelli che abbiamo. Riusciamo a giocare bene, ma poi al momento di concludere abbiamo difficoltà. Ci manca un po’ di aggressività sia per caratteristiche sia per esperienza. La squadra ha affrontato una compagine forte e direi che non abbiamo avuto paura di giocare, è normale che gli episodi in questa categoria fanno la differenza cosa che è accaduta oggi. Abbiamo perso la marcatura e in questa categoria un errore del genere si paga".

Sul mercato: "Cerchiamo un difensore che completa il reparto con caratteristiche diverse da Lucioni e Rossettini, un centrocampista di qualità e di qualità che può fare area-area. Cerchiamo anche un trequartista che ci possa mandare in gol anche con l’ultimo passaggio, gli attaccanti li abbiamo”.

(Foto Getty Images)

www.uslecce.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento