venerdì 17 gennaio 2020

MAZZARRI: "NON SOTTOVALUTIAMO IL SASSUOLO"

Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha incontrato oggi i media presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino per presentare la sfida contro il Sassuolo.

"Quella di domani può essere una partita trappola. La classifica del Sassuolo non è delle migliori, ma sono una squadra che gioca bene con un ottimo allenatore. Sono una formazione che mette in difficoltà chiunque: dobbiamo aver ben chiaro il pericolo. In organico hanno nomi importanti. Non dobbiamo sottovalutare l'avversario".

"In settimana ci siamo allenati bene. Domani dovrò essere bravo anche io a vedere il pericolo e a martellarli per tenere alta la concentrazione. Le tre vittorie ottenute possono far abbassare la concentrazione, ma questo non deve assolutamente accadere".

Sui singoli: "Aina e Meite devono migliorare sulla continuità di rendimento, ma hanno mostrato le loro qualità in diverse partite. Berenguer ha lavorato per migliorare gli aspetti dove maggiormente difettava, come la concretezza sotto porta, ed è cresciuto molto. Anche quando non è al top lavora per la squadra e questa è una caratteristica che apprezzo molto di lui".

(Foto Getty Images)

www.torinofc.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento