lunedì 20 gennaio 2020

PIOLI: "CI ABBIAMO MESSO IL CUORE E L'ANIMA"

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria 3-2 contro l'Udinese.

"Sono molto soddisfatto perché ci abbiamo messo il cuore e l'anima. Sono davvero contento per i miei perché in passato abbiamo lavorato bene però non riuscivamo a raccogliere quello che seminavamo".

"Siamo partiti un po' contratti e credo che l'Udinese a livello fisico stava meglio. Quando ho fatto le scelte per la Coppa Italia speravo di farne altre per oggi ma poi non ho recuperato alcuni giocatori. E' stata una settimana faticosa, ho chiesto ai miei una settimana perfetta e l'ho ottenuta. Ora abbiamo una convinzione maggiore: sappiamo che possiamo segnare e vincere le partite".

"Abbiamo subito un gol dopo 6' che ci ha tolto lucidità. L'Udinese copriva bene il campo. A noi serviva più movimento e nel primo tempo abbiamo fatto fatica, ma abbiamo creato anche alcune situazioni pericolose. Abbiamo concesso qualcosa perché erano molto più brillanti di noi. Sono anche i risultati che danno fiducia. Lo spirito lo abbiamo sempre avuto, dopo Bergamo abbiamo reagito alla grande. Poi l'arrivo di Ibra ha dato a tutti qualcosa in più".

(Foto Getty Images)

www.acmilan.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento