giovedì 23 gennaio 2020

SARRI: "ABBIAMO DISPUTATO UNA BUONA PARTITA"

La Juventus approda alle semifinali di Coppa Italia superando 3-1 la Roma all'Allianz Stadium. A fine partita il tecnico bianconero Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa.

"Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra forte che palleggia bene e può metterti in difficoltà". Poi sui singoli: "Per Buffon l'età non conta, sta bene ed è un portiere di alto livello. Douglas Costa non è ancora al 100%, ma rispetto alla partita precedente è andato in netto crescendo, mentre per quanto riguarda Higuain mi dispiace non abbia segnato, se lo sarebbe meritato".

Su Cristiano Ronaldo: "In questo momento è in condizioni straordinarie e sta segnando con un ritmo impressionante, è un fuoriclasse, uno dei più forti di tutti i tempi e per noi sarebbe importante aiutarlo a conquistare il sesto Pallone d'Oro: è una cosa che ci renderebbe felici".

Sulla difesa: "Sul fronte terzini, in questo momento siamo rimasti con Cuadrado, che veniva da un problema influenzale, e con Alex Sandro che aveva un problema sul muscolo trasverso, ma durante la stagione abbiamo fatto una partita con Matuidi terzino, in caso di necessità abbiamo anche lui. A me comunque fa piacere che, quando gioca uno meno impiegato finora, faccia bene: oggi ha giocato Rugani, disputando una gara di ottimo livello".

(Foto Getty Images)

www.juventus.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento