giovedì 9 gennaio 2020

SEPE: "CON IL LECCE UNA GARA IMPORTANTE"

Al termine dell’allenamento odierno, nella sala stampa del Centro Tecnico di Collecchio, il portiere del Parma Luigi Sepe ha incontrato i giornalisti. 

Sul match di lunedì contro l'Atalanta: “Non mi era mai capitato di subire cinque gol in Serie A TIM, ne avevo presi quattro lo scorso anno contro la Lazio e sempre contro la Lazio quattro anni fa. Dobbiamo guardare avanti e pensare già a lunedì. Siamo una squadra che prova sempre a giocare a calcio. Può capitare una giornata del genere, abbiamo comunque giocato contro una squadra forte. E’ vero che si è perso malissimo, perché 5-0 non capita sempre, però dall’altra parte avevamo un avversario forte, che ci ha messo in difficoltà dall’inizio e al quale è andato tutto bene“.

Lunedì al ”Tardini” arriva il Lecce: “Dobbiamo essere tristi per la partita che abbiamo fatto, per i cinque gol subiti. E dobbiamo essere bravi a pensare a lunedì: non sarà una sfida fondamentale ma sicuramente importante che ci può cambiare la stagione perché vincendo possiamo andare a 13-14 punti dalla terzultima e questa è la cosa più importante alla fine del girone d’andata. Dobbiamo essere lì, essere bravi sfruttando i momenti positivi e restare uniti nei momenti di difficoltà che sicuramente ci saranno“.

Siamo una squadra forte. Rispetto all’anno scorso il mister ha più soluzioni, tra chi entra dalla panchina, chi va in campo che ha un anno in più di Serie A TIM e magari affronta diversamente le cose. Lo scorso anno abbiamo fatto bene a parte la seconda parte della stagione, dove tra infortuni e un po’ di paura abbiamo giocato abbastanza male. Dobbiamo tenerci tutto dentro e andare avanti, pensando alle prossime partite. Lunedì avremo una sfida importante e bisogna portare i punti a casa“.

E la miglior stagione della carriera di Sepe? “Sono contento a livello personale di quello che sto facendo. Ma più che per me sono contento per la squadra, perché tutti i giorni ci alleniamo al massimo. Siamo un gruppo di ragazzi per bene che sono amici anche fuori dal campo e uno aiuta l’altro: aiutare un compagno mi piace e mi fa stare bene“.

 

(Foto Getty Images)

www.parmacalcio1913.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento