domenica 12 gennaio 2020

VITTORIA PER 3 - 0 DELL'UDINESE SUL SASSUOLO

Terza vittoria consecutiva per l'Udinese in Serie A TIM, con De Paul tornato grande trascinatore dei friulani. Il fantasista ha infatti segnato in tutti e tre questi successi, oggi chiudendo il match col gol del 3 - 0 nel recupero. 

La gara viene sbloccata al 14' da un colpo di testa di Okaka, che insacca il pallone sotto la traversa rendendo vano il tentativo di parata di Consigli. Il Sassuolo aveva colpito poco prima un palo esterno con un tiro di Traore, uno dei migliori dei suoi oggi. Dopo il vantaggio ancora Udinese pericolosa con un inserimento di Mandragora, respinto da Consigli. Nel secondo tempo in avvio il Sassuolo sfiora il pari ancora con Traore e con Boga, sui quali ben si disimpegna Musso. Scampato il pericolo i padroni di casa raddoppiano con un'azione corale conclusa da un preciso diagonale rasoterra di Sema che si infila al 68' nell'angolo basso. Nel recupero, col Sassuolo sbilanciato, contropiede finalizzato da un diagonale di De Paul per il definitivo 3 - 0. 

In classifica l'Udinese raggiunge il Napoli a 24 punti e grazie al filotto di vittorie si lascia alle spalle la zona rossa, mentre il Sassuolo, dopo gli importanti pareggi colti in trasferta contro Juventus e Milan è entrato in una serie negativa con tre sconfitte di fila.

Clicca QUI per il match report della partita.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento