lunedì 17 febbraio 2020

CONTE: "PAGATE DUE GROSSE INGENUITÀ"

Il tecnico nerazzurro Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Inter 2-1, 24ª Giornata del Campionato di Serie A TIM 2019/2020.

"Non mi piace il risultato e il modo in cui abbiamo subito i due gol, ma la prestazione della squadra c'è stata. La partita è stata equilibrata e in questo tipo di gare i dettagli diventano decisivi. Sui gol abbiamo commesso delle grosse ingenuità, erano evitabilissimi. Fa parte comunque del nostro percorso di crescita, i ragazzi devono continuare a migliorare per essere più sereni e meno frenetici in queste situazioni". 

"Non è la prima volta che andiamo in vantaggio e ci facciamo rimontare - ha aggiunto il tecnico nerazzurro -. È successo anche a Barcellona e a Dortmund, gare che avevamo in pugno. Come dico spesso, noi dobbiamo fare un percorso ed è importante che i ragazzi continuino a crescere per affrontare ogni situazione nella giusta maniera. C'è stato grandissimo impegno e ringrazio i miei ragazzi per questo. Stiamo dando fastidio in vetta alla classifica e questo deve renderci orgogliosi ma non dobbiamo dimenticare che c'è ancora tanta strada da fare". 

"Abbiamo tanti ragazzi giovani e il nostro margine di crescita è notevole, dobbiamo migliorare e non dobbiamo fasciarci la testa - ha concluso mistr Conte -. Bisogna continuare a lavorare senza perdere fiducia in quello che stiamo facendo". 

(Foto Getty Images)

www.inter.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento