mercoledì 19 febbraio 2020

DE SIERVO: "COMPLIMENTI ALLA GUARDIA DI FINANZA"

GUARDIA DI FINANZA, PER LA PRIMA VOLTA CONSEGUENZE LEGALI ANCHE PER I FRUITORI DI ABBONAMENTI NON UFFICIALI ALLE MAGGIORI PIATTAFORME TELEVISIVE A PAGAMENTO

DENUNCIATE 223 PERSONE RESPONSABILI DI AVER VISTO PARTITE E SERIE TV CON ABBONAMENTI "PIRATA"

Per la prima volta in Italia, a seguito di una lunga e complessa attività investigativa, sono state identificate e denunciate all'Autorità Giudiziaria 223 persone, responsabili di aver acquistato abbonamenti pirata su internet che consentivano di vedere i contenuti delle principali piattaforme televisive a pagamento (film, serie ed eventi sportivi).

"Per fortuna viviamo in un paese civile, in cui chi sbaglia paga. Complimenti alla Guardia di Finanza e all'Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione - ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A -. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro. Oggi, per la prima volta, sono stati denunciati oltre duecento consumatori finali, questo fatto rappresenta una svolta epocale nella lotta contro questa piaga, a tutela di tutti i club e dei tifosi che onestamente si abbonano per seguire le partite del nostro campionato".

Clicca QUI per il comunicato stampa.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento