giovedì 27 febbraio 2020

FONSECA: "SCENDIAMO IN CAMPO COME SE STESSIMO SULLO 0-0"

Oggi, alle ore 18.55, presso la Ghelamco Arena, la Roma si giocherà il passaggio agli ottavi di finale di Europa League contro il Gent, dopo aver vinto per 1-0 la sfida di andata. Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha analizzato il match in conferenza stampa.

È una partita importantissima per noi, vogliamo passare questo turno. La cosa che conta, però, è concentrarci sulla tipologia di partita. Dobbiamo giocare con ambizione, pensando di stare sullo 0-0, con coraggio, come fatto nell’ultima partita. Sappiamo che sarà una sfida difficile, i nostri avversari non hanno subito sconfitte in casa e hanno sempre segnato in questo stadio. Avranno una motivazione in più e il risultato è aperto. Noi, però, dobbiamo concentrarci e pensare che per sarà una partita importante”.

"Vogliamo giocare come sempre. Sappiamo che è importante fare gol in una partita come questa. E per farlo dobbiamo giocare come sempre: nella metà campo offensiva, non nella nostra. È sempre uguale. Serve ambizione, sarà importante fare gol”.

(Foto Getty Images)

www.asroma.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento