venerdì 21 febbraio 2020

GOTTI: "C'È L'ESIGENZA DI TORNARE A VINCERE"

Luca Gotti, tecnico dell'Udinese, ha parlato alla stampa alla vigilia della trasferta dei bianconeri al Dall'Ara contro il Bologna.

"Da qui in poi ogni partita acquisisce maggiore importanza in relazione a una classifica più corta. Troviamo un Bologna in uno stato generale eccellente, che ha fatto molti punti ad eccezione del passo falso contro il Genoa. La crescita intrapresa a gennaio dal club rossoblù la colloca al di sopra del livello che aveva negli scorsi anni".

"Sappiamo che c’è l’esigenza di tornare a vincere, dobbiamo continuare ad avere la forza di lavorare sui presupposti che possono portare al raggiungimento di questo obiettivo. I ragazzi sono degli ottimi professionisti e sanno che bisogna perseverare".

Su Lasagna: "È vero che ha un’ottima capacità di entrare in partita, ma anche che sono molto soddisfatto delle sue prestazioni nell’arco di tutti i 90 minuti. Contro il Verona, occasione in cui per la prima volta non ho utilizzato tutti e tre i cambi, nel finale di partita vedevo ancora i due attaccanti in sintonia tra loro e con la forza di rincorrere gli avversari". 

(Foto Getty Images)

www.udinese.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento