lunedì 24 febbraio 2020

INZAGHI: "STIAMO FACENDO QUALCOSA DI GRANDE"

Al termine di Genoa-Lazio 2-3, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

"Abbiamo sfidato una squadra in ottima salute che aveva ottenuto otto punti nelle quattro gare precedenti. Abbiamo siglato tre reti, ma avremmo dovuto segnare il quarto centro per non soffrire nei minuti di recupero. La mia squadra è un gruppo di amici che si diverte in campo e fuori. 

"Riconosco che stiamo svolgendo qualcosa di grande, non mi nascondo nel testimoniarlo. In altri campionati oggi saremmo in testa alla classifica, ma qui dobbiamo lottare con formazioni come Inter e Juventus. Grazie al lavoro svolto dai ragazzi siamo lì davanti e ci giocheremo al meglio le tredici gare restanti. 

Sui singoli: "Vavro solitamente ha davanti a lui un marziano come Acerbi, ma oggi ha offerto una prestazione incredibile. Per me è un piacere vedere prove di questo tipo, ha lavorato per esserci e per offrire prestazioni così. Merita dei complimentiAcerbi ha avuto un problema giovedì, oggi voleva esserci. Ha sentito il soleo indurirsi, si pensa e spera che non ci siano lesioni. Effettuerà degli accertamenti quando torneremo a Roma, ma il difensore voleva giocare lo stesso. Cataldi si sta meritando quanto sta ottenendo tramite il lavoro di tutti i giorni".

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento