mercoledì 19 febbraio 2020

PARMA: ALLENAMENTO MATTUTINO A COLLECCHIO

A Collecchio, il Parma continua gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro il Torino. Oggi per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.

Ieri la squadra di mister D'Aversa ha svolto lavori di prevenzione seguiti da riscaldamento e tecnica applicata. L’allenamento è proseguito con possessi palla ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Matteo Darmian, sostituito al termine del primo tempo della gara contro il Sassuolo, per l’acutizzarsi di una tendinopatia achillea sinistra è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolotendinee. Si conferma, tuttavia, la presenza della tendinopatia, per cui è stato iniziato un protocollo riabilitativo specifico.

Lavoro differenziato per Dejan Kulusevski e Matteo Scozzarella. Terapie per Andrea Adorante, Juraj Kucka, Roberto Inglese e Luigi Sepe. Antonino Barillà ha eseguito un consulto con il Prof. Cugat che ha evidenziato i miglioramenti del tendine dei flessori della coscia, impostando il programma terapeutico per le prossime 2 settimane.

(Foto Getty Images)

www.parmacalcio1913.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento