mercoledì 5 febbraio 2020

PRIMAVERA TIM CUP - OGGI LE SEMIFINALI DI ANDATA

È disponibile, nella sezione "Comunicati" del sito, il Comunicato Ufficiale n. 167, relativo al programma gare delle Semifinali di Andata della Primavera TIM Cup 2019/2020.

Oggi, alle ore 15, l'Hellas Verona ospiterà, all'Antistadio, la Roma (diretta Sportitalia). Nei turni precedenti, i gialloblù di mister Corrent hanno superato la Spal (4-3 d.t.s, nel I Turno), il Pordenone 4-0 nel II Turno), il Cagliari (6-1, negli Ottavi di Finale) e il Frosinone (3-1 nei Quarti di Finale). I giallorossi di Alberto De Rossi, invece, hanno battuto il Napoli agli Ottavi di Finale (4-1) e l'Atalanta ai Quarti (4-1). Arbitrerà l'incontro Luca Zufferli di Udine. Assistenti designati Marco Ceccon (Lovere) e Cosimo Cataldo (Bergamo).

Alle 17, al Franchi, scenderanno in campo Fiorentina e Juventus (diretta Juventus TV e Viola Channel). I viola di mister Bigica hanno eliminato il Genoa negli Ottavi di Finale (3-0) e il Milan nei Quarti (3-1). I bianconeri di Lamberto Zauli hanno sconfitto il Bologna (3-1) e la Cremonese (3-0). Daniele Paterna di Teramo dirigerà la gara. Assitenti designati Giuseppe Di Giacinto (Teramo) e Giulio Basile (Chieti).

Clicca QUI per il programma.

Clicca QUI per il tabellone completo.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento