venerdì 21 febbraio 2020

RANIERI: "PROVIAMO A FARE LA GARA PERFETTA"

Domenica, a San Siro, la Sampdoria sfiderà l'Inter nel posticipo della 6ª Giornata di Ritorno della Serie A TIM 2019/2020. In vista della trasferta, il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa.

"Con i viola è stata una partita strana, nata male, nella quale ci siamo trovati sotto di tre gol senza aver subito un tiro in porta. Adesso però archiviamo quanto accaduto a Marassi e concentriamoci sulla sfida con l’Inter che sarà difficile ma bellissima".

"L’Inter è forte, ha qualità, forza fisica. Non partiamo battuti, questo è poco ma è sicuro, e non ci daremo per vinti sino alla fine. Come si fermano Lukaku e Lautaro? Dovremo essere bravi a sporcare loro i palloni, cercando di non fare arrivare loro i rifornimenti dai centrocampisti. Ripeto: sappiamo che sarà una partita difficilissima ma ci stiamo preparando per questo".

Per provare a portare via punti dal “Meazza” ci vorrà una grande prestazione. Ranieri lo sottolinea una volta di più: "Domenica sera servirà una Sampdoria perfetta – prosegue il tecnico blucerchiato , con tanta voglia di fare, di restare compatti fra i reparti e saper attaccare al momento giusto. Dovremo saperci difendere perché l’Inter fa molto movimento, ha due esterni che spingono molto e grandi saltatori. Conosciamo la forza d’urto dell’avversario, siamo preparati, siamo pronti".

(Foto Getty Images)

www.sampdoria.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento