venerdì 7 febbraio 2020

REGINI: “HO VOGLIA DI METTERMI IN GIOCO"

Vasco Regini è l’ultimo giocatore in ordine di tempo a presentarsi alla stampa, nel Centro Tecnico di Collecchio, come nuovo arrivo dell’ultima sessione di mercato del Parma.

C’è sicuramente da parte mia la voglia di mettermi in gioco, vengo da un annata con un infortunio al ginocchio e con altri problemi: è una opportunità che ho colto immediatamente. Qui ci sono una società e una squadra seria, mi hanno impressionato positivamente per il modo di affrontare le cose e non è un caso che le cose stiano andando bene”.

Sulla trattativa chiusa nel finale: "Ero ormai abbastanza sicuro di non spostarmi, mancava un’ora alla fine del mercato ed è arrivata la chiamata del direttore al mio agente che era in aereo: è sceso per chiudere la trattativa e ho colto al volo questa opportunità, Parma è una piazza a me gradita”.

Sulla società: “Del Parma mi ha colpito la serietà delle persone che lavorano qui, tutti mi hanno dato una grande impressione di professionalità e serietà, ognuno sa quello che deve fare e lo fa con voglia e determinazione”.

Sul suo ruolo: "Sono un difensore centrale sinistro, da giovane ho spesso fatto il terzino sinistro, tutti e due i ruoli in difesa a quattro li ho ampiamente ricoperti, la mia ambizione è di fare bene, aiutare la squadra per raggiungere i propri obiettivi, cercherò di farmi trovare pronto, di fare bene ogni giorno e migliorarmi”.

Su mister D'Aversa: “L’allenatore ha fatto un grandissimo lavoro partendo dalla Lega Pro e arrivando qui con una scalata incredibile. Dopo la promozione al primo anno c’è entusiasmo e poi è più difficile confermarsi, tante squadre hanno fatto bene al primo anno e poi hanno avuto un calo nell’anno seguente”.

(Foto Parma Calcio 1913)

www.parmacalcio1913.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento