venerdì 7 febbraio 2020

SARRI: "AFFRONTIAMO UNA SQUADRA PERICOLOSISSIMA"

Il tecnico bianconero Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Juventus, anticipo serale della 23ª Giornata del Campionato di Serie A TIM 2019/2020.

"Siamo pronti a interpretare un modulo in relazione alla presenza di giocatori che danno maggiori garanzie. Ci stiamo organizzando per diversi moduli".

Su Chiellini: "Il recupero sta procedendo come da programma. I passi avanti che sta facendo sono molto importanti. La cosa più importante, in questo momento, è ascoltare le sue sensazioni, dato che è clinicamente guarito".

Sui singoli: "Rabiot è in crescita e in un buon momento, ed è importante la continuità che lo può far crescere ancora. Ma non scordiamo le caratteristiche di Matuidi, che torna utile sulla lunga distanza".

Sugli avversari: "La consistenza dell'Hellas Verona è palese, stanno facendo una grande stagione, sono imbattuti da diverse giornate. E’ una squadra pericolosissima, ben allenata e la sfida sarà difficile. E’ chiaro per tutti, come conferma anche la loro ultima partita".

(Foto Getty Images)

www.juventus.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento