lunedì 9 marzo 2020

CURIOSITÀ STATISTICHE: SASSUOLO-BRESCIA

Oggi, alle ore 18:30, al Mapei Stadium, il Sassuolo ospiterà il Brescia, nel recupero della 7ª Giornata di Ritorno della Serie A TIM 2019/2020. Dirigerà l'incontro Gianluca Manganiello della Sezione di Pinerolo. Assistenti designati Passeri e Alassio. Il Quarto Uomo dell'incontro sarà Volpi, mentre VAR e Assistente VAR saranno Calvarese e Liberti.

Nell’unico scontro diretto mai giocato in Serie A TIM si è imposto il Sassuolo, che solo in 2 circostanze nella sua storia si è aggiudicato entrambe le prime 2 gare disputate contro una singola squadra nel massimo torneo (contro Atalanta e Carpi).

La prossima sarà la 250ª per Domenico Berardi con la maglia del Sassuolo in tutte le competizioni: l’attaccante neroverde è a una sola rete dalla doppia cifra di gol in questa Serie A TIM, traguardo che non raggiunge dalla stagione 2014/15.

Con i 3 gol messi a segno fin qui, Jhon Chancellor è il difensore del Brescia più prolifico in una singola stagione di Serie A TIM da Marius Stankevicius e Pierre Wome (3 reti a testa nel campionato 2004/05)

Clicca QUI per leggere gli approfondimenti elaborati da Netco Sports, fornitore ufficiale delle statistiche della Lega Serie A.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento