martedì 31 marzo 2020

INTERVISTA A STEFANO OKAKA: "UDINESE CLUB SOLIDO"

Stafano Okaka ha parlato ai microfoni di Udinese Tonight:

"Sono convinto che la solidità del sistema Udinese emergerà in questo periodo di difficoltà, la società ha i mezzi per andare avanti senza chiedere aiuti grazie all'oculata gestione manageriale che l'ha sempre contraddistinta. Se poi il club chiederà una mano a noi calciatori non ci saranno problemi.
L'Udinese è una società molto presente nella vita di noi giocatori. Da quando è iniziata la sosta forzata abbiamo puntualmente ricevuto a casa tutto ciò che ci serve per portare avanti la preparazione, dall'attrezzatura ginnica agli integratori e ai programmi alimentari. Non è facile trovare una squadra con tale organizzazione. 
Sono contento che il mio ruolo nello spogliatoio venga riconosciuto. Cerco di mettere la mia esperienza a servizio del gruppo, ma è solo grazie alla compattezza di quest'ultimo che si riesce a raggiungere determinati risultati. Quest'anno abbiano sicuramente raccolto meno di ciò che meritavamo. Nelle ultime 7-8 partite abbiamo prodotto una mole di gioco notevole ma ciò non è bastato a evitare alcune sconfitte"
.

(Foto Getty Images)

www.udinese.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento