lunedì 23 marzo 2020

LA FIORENTINA IN CAMPO PER "FORZA E CUORE": DONATI OLTRE 500.000 EURO

Dopo aver superato in meno di 72 ore l’obiettivo iniziale, Forza e Cuore non si ferma e continua la raccolta fondi per gli ospedali di Firenze. Rocco Commisso, la sua Famiglia e tutta la Fiorentina ringraziano tutti coloro che hanno permesso di tagliare un traguardo eccezionale.

In meno di 72 ore è stata già raggiunta e superata la cifra di 500.000 euro, un obiettivo incredibile ottenuto grazie all’immensa generosità di Firenze e dell’intera Famiglia Viola. Fiorentina ringrazia in particolare anche tutti gli amici americani, di Mediacom e non solo, che in questo periodo difficile per Firenze e per l'Italia, hanno mostrato tutto il loro affetto e la loro vicinanza.

“Questo è un risultato davvero fantastico ma non inaspettato per me perché so bene quanto è grande il cuore della Famiglia Viola. Sin da quando mi ha accolto la prima volta a Firenze, in un periodo più sereno, mi sono convinto che la nostra Famiglia Viola si sarebbe unita e avrebbe mostrato una straordinaria generosità in tempi di estrema difficoltà. Voglio ringraziare tutti, chiunque abbia donato, anche con una piccola somma perché c’è bisogno del sostegno di tutti per uscire da questa orribile situazione. Un grazie speciale alla Famiglia di Mediacom ed ai suoi amici americani per il loro tempestivo e generoso sostegno durante questa crisi senza precedenti in Italia” – queste le parole del Presidente Rocco Commisso.

La raccolta non si ferma ma continuerà ancora perché le strutture ospedaliere, i medici e tutti coloro che sono in prima linea contro questo terribile virus hanno bisogno di sostegno, di materiali e di un aiuto economico. L’auspicio è che tutti possano continuare a donare. Solo uniti sarà possibile vincere questa battaglia.

È possibile trovare tutte le informazioni per effettuare le donazioni andando direttamente sul sito  della Fiorentina (http://it.violachannel.tv) oppure collegandosi al seguente link: https://www.gofundme.com/f/sadjn7-forza-e-cuore

(Foto Getty Images)

www.violachannel.tv



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento