lunedì 9 marzo 2020

L'INTER FESTEGGIA 112 ANNI

Il 9 marzo 1908 nasceva l'FC Internazionale MilanoIn occasione del compleanno numero 112, il club nerazzurro ha lanciato "Born Inter", il nuovo progetto digitale nerazzurro dedicato interamente ai propri fan.

Accedendo al minisito e inserendo la propria data di nascita, ogni utente avrà a disposizione una selezione di contenuti customizzati sui propri tratti personali: attraverso immagini, video e statistiche, l’Inter regala ai propri fan un viaggio nel tempo che permetterà loro di ripercorrere tutti i momenti salienti condivisi con il club nel corso della propria vita.

"Born Inter" ripropone in modo innovativo il legame tra la data di nascita di un utente e la storia del proprio club del cuore: l’innovazione del progetto nerazzurro è rappresentata dalla capacità di esplodere le potenzialità dell’archivio, valorizzando così il patrimonio storico del club.

Il minisito, consultabile all’indirizzo https://www.inter.it/borninter, è accessibile a tutti gli utenti registrati al sito o all’app dell’Inter e rimarrà a disposizione dei tifosi anche una volta terminata la celebrazione del compleanno del club, arricchendosi di nuovi contenuti. 

Clicca QUI per vedere il video celebrativo pubblicato sul sito ufficiale del club nerazzurro.

(Foto Getty Images)

www.inter.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento