lunedì 9 marzo 2020

PRIMAVERA 1 TIM: LA 22ª GIORNATA

Nella sezione "Comunicati" del sito è disponibile il Comunicato Ufficiale n. 196 relativo al rinvio a data da destinarsi delle seguenti gare della 7ª giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM – Trofeo Giacinto Facchetti 2019/2020: ATALANTA – CAGLIARI; CHIEVOVERONA – LAZIO e BOLOGNA – TORINO.

Nelle altre gare, successi esterni per il Genoa, l'Empoli e il Sassuolo: i rossoblù hanno superato la Juventus 2-1 grazie alle reti di Serpe e Buonavoglia, gli azzurri hanno battuto la Sampdoria 2-0 con i gol di Lipari e Merola, mentre il Sassuolo ha vinto in rimonta 2-1 sul campo del Pescara, grazie ai gol di Manzari-Mehmetaj.

Pareggio 3-3 allo stadio "Tre Fontane" tra la Roma e l'Inter. Giallorossi in vantaggio di due reti con Riccardi e Bianda, poi la rimonta nerazzurra firmata da Mulattieri e l'autorete di Parodi. Bove trova la rete del sorpasso per i padroni di casa, ma nel finale è Agoume a trovare la rete del definitivo 3-3.

Vittoria 2-1 per la Fiorentina che venerdì pomeriggio ha battuto in casa il Napoli per 2-1, ottenendo tre punti fondamentali in chiave classifica (ora a 24). Decisive le reti di Bianco e Simonti arrivate entrambe allo scadere del primo tempo.

Domani, alle 15, i viola saranno impegnati sul campo del ChievoVerona, per il recupero della 5ª Giornata di Ritorno (diretta Sportitalia).

La classifica del Campionato Primavera 1 TIM: Atalanta** 48; Cagliari* 45; Inter 39; Juventus 35; Roma 32; Sampdoria, Genoa 31; Empoli 30; Sassuolo 27; Bologna* 25; Lazio**, Fiorentina* 24; Torino* 22; Pescara 15; Napoli** 13; ChievoVerona** 12. *Una partita in meno **Due partite in meno



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento