martedì 28 aprile 2020

ATALANTA: LE INIZIATIVE SOCIAL DELLA SETTIMANA

Tornano anche questa settimana le iniziative social che tutti i tifosi atalantini potranno scoprire giorno dopo giorno sulle pagine Instagram, Facebook e Twitter della società. Un modo per ripercorrere storia e numeri nerazzurri e passare del tempo con la propria squadra del cuore in questo difficile periodo di quarantena.

Trivia Tuesday
Si parte martedì 28 aprile alle 20 con la quinta puntata del Trivia Tuesday: 5 domande rigorosamente a tema atalantino riguardanti lo stadio di Bergamo ad un anno dall’ultima partita casalinga dell’Atalanta prima dell’inizio dei lavori di riqualificazione.

Wallpaper Wednesday
Mercoledì alle 15 sarà invece fondamentale avere tra le mani il proprio cellulare, perché verranno svelati i nuovi wallpaper di questa settimana che vedono protagonisti tre difensori nerazzurri. Chi? Scoprilo mercoledì!
Fai lo screenshot o scarica il wallpaper che preferisci per rendere il tuo telefono ancora più nerazzurro.
Per rivedere tutti i Wallpaper Wednesday, clicca qui.

Spot the difference
La terza iniziativa, al suo quarto appuntamento, è programmata giovedì, sempre alle 15. Si tratta di Spot the difference: l’obiettivo è trovare le cinque differenze tra un’immagine che richiama un particolare momento delle ultime stagioni e la sua copia inesatta. Chi sarà il protagonista, o i protagonisti, di questa settimana? A quale momento della storia nerazzurra farà riferimento la foto prescelta?

What’s next?
Ed in fine l’appuntamento del venerdì: alle 15 terzo episodio di What’s next? Un’azione si interrompe e si deve indovinare come si conclude. Anche in questa iniziativa si ritorna ad episodi importanti della storia atalantina.

(Foto Getty Images)

www.atalanta.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento