lunedì 6 aprile 2020

EVERYBODY PLAYS HOME - EFOOTBALL PES 2020: VINCE LA JUVENTUS

La Juventus, rappresentata da Ettore Giannuzzi (ETTORITO97), si è aggiudicata il primo torneo "Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home" su eFootball PES 2020. In attesa che prenda il via la eSerie A TIM, la Lega Serie A ha organizzato il secondo quadrangolare con alcuni dei Club già impegnati negli eSports: Atalanta Esports, Cagliari Calcio Esports, Juventus e S.S. Lazio Esports.

Nel girone eliminatorio, il bianconero si è classificato al terzo posto con 3 punti alle spalle di Cagliari Calcio Esports e S.S. Lazio Esports (7 punti), raccogliendo una vittoria e due sconfitte. La sfida inaugurale ha visto Ettorito97 superare STUNNER, pro player dell'Atalanta Esports, per 3-1, mentre contro rossoblù e biancocelesti la Juventus non è riuscita a raccogliere punti, battuta rispettivamente per 4-1 e 1-0.

In Semifinale, Ettorito97 si è confrontato in gara secca contro RaissForever_10, pro player della S.S. Lazio Esports, superandolo per 6-0.

In Finale la Juventus ha affrontato il Cagliari Calcio Esports, rappresentato da spagnols88: il match d’andata se l'è aggiudicato il bianconero per 3-1, mentre nel ritorno Juventus e Cagliari Calcio Esports non sono andate oltre l'1-1.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento