giovedì 30 aprile 2020

LE PAROLE DEL PRESIDENTE PAOLO DAL PINO

"Apprezzo le parole del Ministro Spadafora, da parte della Lega Serie A c'è sempre stato spirito costruttivo e collaborativo nell'interesse del calcio e dello sport in generale".

"Apprezzo molto le parole del Ministro Spadafora di questa mattina e il suo appello - ha affermato il Presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino -. Da parte della Lega Serie A c’è stata e sempre ci sarà disponibilità a un dialogo costruttivo, nella certezza che il lavoro del Ministro dello sport e il nostro non possano che mirare a un bene comune nella sua accezione più ampia. È un momento tremendo per il Paese e per il mondo, solo uniti e compatti se ne uscirà insieme”.
Come tutti gli italiani vorremmo tornare a lavorare e a vivere la nostra vita quanto prima - ha proseguito il Presidente Dal Pino -. Naturale che la Lega Serie A voglia giocare a pallone, sarebbe contro natura dire il contrario. Chi ha un mestiere vorrebbe sempre continuare a farlo. Se sarà possibile farlo rispettando norme e protocolli sanitari, bene. Altrimenti ci atterremo rigorosamente, come abbiamo sempre fatto, alle decisioni del Governo. Il Ministro può avere certezza del nostro spirito costruttivo e collaborativo e che la mia sintonia con il presidente della FIGC Gravina è assoluta".



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento