lunedì 27 aprile 2020

PARMA: DONAZIONE DI 15.000€ ALLA PUBBLICA ASSISTENZA

In un momento così delicato, condizionato dall’emergenza Covid-19, PPC – Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A. ha voluto dare il proprio contributo alla causa: la società che detiene una partecipazione in Parma Calcio 1913 e che è l’espressione dell’azionariato diffuso (con quasi ottocentocinquanta Soci all’attivo da tutto il mondo) ha deciso di fare una donazione alla Fondazione della Pubblica Assistenza di Parma. Il Consiglio d’Amministrazione di PPC, all’unanimità, ha stabilito di donare 15.000 euro a chi, in questo periodo, è impegnato in prima persona nella lotta all’emergenza coronavirus: la decisione ha avuto un plauso da parte dei Soci.

PPC – Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A., società nata a fine giugno 2015 e parte integrante insieme a Nuovo Inizio della rinascita del nuovo Parma Calcio 1913, è da sempre vicina al mondo del volontariato: la donazione, come esplicitato dal Presidente Lauro Riani e dall’Amministratore Delegato Alberto Grisanti, è stata destinata alla Pubblica Assistenza di Parma ed in particolare al Comitato Ambulanze di Parma, nato a fronte del problema Covid-19.

Questo Comitato si occupa in maniera specifica della sanificazione di tutte le ambulanze e di tutti i militi che arrivano al Pronto Soccorso con trasporti di pazienti Covid-19.

Data l’importanza del fine, PPC ha deciso di condividere gli estremi della Pubblica Assistenza: chiunque fosse interessato alla raccolta fondi promossa dal Comitato Ambulanze di Parma, Iban IT84R0313812700000013285481, potrà fare una donazione intestando l’offerta a Fondazione Assistenza Pubblica Parma-Covid 19.

(Foto Getty Images)

www.parmacalcio1913.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento