martedì 7 aprile 2020

SAMP FOR PEOPLE: IL DORIA CON EATALY PER GLI OSPEDALI “SAN MARTINO” E “GALLIERA”

Samp for People. La Sampdoria per le persone. Le persone – e che persone – sono nel caso specifico gli operatori sanitari, medici, infermieri, oss, tecnici e tutti coloro che in queste settimane, stanno fronteggiando, con impegno e professionalità, l’emergenza Coronavirus-COVID-19 negli ospedali “San Martino” e “Galliera” di Genova.

Dopo le donazioni di club, staff e squadra proprio per il “San Martino” (clicca qui per sostenere la causa), la società del presidente Massimo Ferrero aiuterà ulteriormente le strutture ospedaliere cittadine appoggiando Eataly nell’attività di preparazione e di consegna dei pasti.

A partire da oggi, grazie anche alla collaborazione di aziende e partner come Icam (cioccolato), La Granda (carne), La Molisana (pasta), OrtoBra (verdura) e Parmalat-Latte Oro (latte), saranno garantiti 610 pasti al giorno: 450 al “San Martino”, 160 al “Galliera”. Un numero raddoppiato rispetto all’avvio del servizio, un numero reso possibile dal supporto attivo, logistico ed economico, della Sampdoria.

IBSA Italia, back jersey sponsor blucerchiato, metterà inoltre a disposizione degli operatori che si adopereranno per l’iniziativa 250 flaconi di prodotti igienizzanti. Anche questo è Samp for People, il Doria per gli ospedali e il suo personale.

(Foto Getty Images)

www.sampdoria.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento