venerdì 10 aprile 2020

WAITING FOR ESERIE A TIM | EVERYBODY PLAYS HOME - FIFA20: VINCE IL PARMA ESPORTS

Il Parma Esports, rappresentato da Alessandro Ansaldi (Parma_gintera), si è aggiudicato il secondo torneo "Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home" su FIFA20, organizzato dalla Lega Serie A grazie alla collaborazione delle Società già impegnate negli eSports. Al quadrangolare hanno partecipato: Atalanta Esports, Bologna FC 1909 Esports, Parma Esports e Sassuolo Esports.

Nel girone eliminatorio, il gialloblù si è classificato al secondo posto con 4 punti alle spalle del Sassuolo Esports (9 punti), raccogliendo una vittoria, un pareggio e una sconfitta. L'esordio contro il Bologna FC 1909 Esports è terminato in pareggio (1-1), mentre è stata netta la vittoria di Parma_gintera contro ProRope72, pro player dell'Atalanta (2-0). Nessun punto raccolto, invece, contro TeamPEDA (Sassuolo Esports) che ha prevalso per 1-0.

In Semifinale, Parma_gintera si è confrontato in gara secca contro Barba 21, pro player del Bologna FC 1909 Esports. Un match combattuto fino alla fine e conclusosi 1-1 alla fine dei tempi supplementari. Ai calci di rigore ha avuto la meglio il gialloblù, che ha superato il rivale per 2-1.

In Finale il Parma Esports ha affrontato il Sassuolo Esports, vincendo 2-1 sia all'andata che al ritorno.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento