venerdì 29 maggio 2020

Bologna e Conad “Più buoni in campo per Bimbo Tu”

Dalla collaborazione tra Bologna Fc 1909 e Conad prende il via “Più buoni in campo per Bimbo Tu”, iniziativa solidale pensata in questa fase di emergenza per tendere una mano agli abbonati rossoblù e allo stesso tempo supportare l’Associazione Bimbo Tu Onlus.

Gli abbonati al Bologna Fc 1909 della stagione 2019/2020 riceveranno tre buoni sconto del valore di 10 euro ciascuno, utilizzabili dall’1 al 30 giugno in tutti i punti vendita Conad di Bologna e Provincia. L’utilizzo dei buoni è riservato ai possessori di Carta Insieme Conad, sottoscrivibile gratuitamente con rilascio immediato nei punti vendita.

Ogni buono sarà spendibile singolarmente in una decade del mese di giugno su una spesa minima di 50 euro, per ogni buono utilizzato il Bologna e Conad devolveranno un contributo all’Associazione Bimbo Tu attualmente impegnata in prima linea per aiutare i reparti Covid19 dell’Ospedale Bellaria di Bologna.

All’inizio di ogni decade ciascun abbonato riceverà una e-mail contenente il buono sconto utilizzabile nei 10 giorni successivi, chi non dovesse ricevere alcuna comunicazione perché all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento non ha fornito il proprio indirizzo e-mail, può scrivere a centroservizi@bolognafc.it indicando nell’oggetto “Buoni Spesa Conad” e inserendo nel testo nome, cognome, data e luogo di nascita e numero di fidelity card sulla quale è caricato l’abbonamento.
Per eventuali richieste conto terzi sarà necessario allegare all’e-mail copia fronte-retro di un documento di identità del titolare dell’abbonamento.

Il centro servizi rossoblù è a disposizione al numero 051 6111177 per eventuali chiarimenti.
Scopri qui i punti vendita Conad che aderiscono all’iniziativa.

(Foto Getty Images)

www.bolognafc.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento