giovedì 14 maggio 2020

BOLOGNA: Nasce “WeAreOne2020 – Ripartiamo Insieme”

E’ attiva da oggi sul sito ufficiale rossoblù la piattaforma solidale WeAreOne2020 – Ripartiamo Insieme, dedicata ai progetti promossi dal Bologna per contrastare l’emergenza Covid-19.

“In questo momento ci è sembrato opportuno rivolgere la nostra attenzione a temi sociali legati al territorio” – ha dichiarato l’Amministratore Delegato rossoblù Claudio Fenucci. “La piattaforma solidale WeAreOne2020 – Ripartiamo Insieme ha l’obiettivo di ospitare tutte le iniziative messe in campo dal Bologna e dai suoi partner in questo momento di emergenza e di sostenere il tessuto produttivo locale. Il Bologna è parte integrante e connettiva del territorio, per questo vogliamo dare il nostro contributo per ripartire insieme”.

La piattaforma virtuale WeAreOne2020 – Ripartiamo Insieme è divisa in quattro sezioni: Sanità, Solidarietà, Bacheca Ristoranti e Bar e Le iniziative dei nostri Partner.
Nelle due aree Sanità e Solidarietà sono riunite tutte le iniziative di carattere sociale, dalla grande raccolta di generi di prima necessità realizzata in collaborazione con i partner rossoblù alla distribuzione delle colombe pasquali negli ospedali della città, realizzate dal Bologna in questo periodo di grande emergenza.

A ulteriore sostegno del territorio, all’interno della piattaforma WeAreOne2020 – Ripartiamo Insieme è stata creata una Bacheca Ristoranti e Bar con cui il Club vuole tendere la mano al settore della ristorazione di Bologna e provincia. All’interno di questa bacheca i bolognesi potranno scoprire quali sono i locali che, in attesa di una completa ripresa delle attività, hanno attivato un servizio di take-away o delivery.
Una sorta di vetrina virtuale dove ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie, forni e gelaterie di Bologna e provincia potranno apparire gratuitamente compilando il form dedicato.
L’obiettivo è quello di sostenere le piccole realtà locali di un settore come quello gastronomico che da sempre contribuisce a tenere alto nel mondo il nome della città di Bologna.

La sezione Le iniziative dei nostri Partner è poi dedicata a tutti i servizi e i progetti messi in atto dai singoli Partner rossoblù a favore della comunità e delle imprese.

(Foto Getty Images)

www.bolognafc.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento