martedì 5 maggio 2020

FIORENTINA: PROTOCOLLO RIPRESA ALLENAMENTI

ACF Fiorentina comunica che,

vista la Direttiva del Ministero dell’Interno n. 15350/117 del 03 maggio 2020 recante “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale”
e visto il Protocollo N. 3180 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ufficio per lo Sport del 03 maggio 2020
a partire da mercoledì 6 maggio i calciatori della prima squadra e i componenti dello staff tecnico e dello staff sanitario saranno sottoposti a test sierologico e tampone per identificare i soggetti che hanno contratto infezione da Covid 19.
In ottemperanza alle linee guida fornite dal Ministero dello Sport, verranno successivamente sottoposti a test medici specifici e dal giorno venerdì 8 maggio sarà consentito, ai calciatori della prima squadra che ne faranno richiesta, lo svolgimento dell’attività sportiva individuale presso il centro sportivo “Davide Astori” di Firenze. 
In base alle richieste ricevute, ogni calciatore interessato riceverà comunicazione in merito all’orario giornaliero con l’indicazione della porzione del campo ove svolgere l’attività sportiva individuale.
In ogni caso il calciatore sarà tenuto al rispetto della distanza interpersonale di almeno due metri ed al rispetto del divieto di ogni forma di assembramento. 

Altre informazioni sul sito del club: violachannel.tv

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento