lunedì 4 maggio 2020

SSC NAPOLI CHARITY FOOD: NUOVA DISTRIBUZIONE DI ALTRE 10 TONNELLATE DI GENERI ALIMENTARI

La SSC Napoli scende di nuovo in campo al fianco dei più deboli.

In questo periodo di emergenza, non solo sanitaria, attraverso il progetto SSCN Charity, il club ripete un’iniziativa di beneficenza a favore delle fasce più bisognose della popolazione, con l’obiettivo di assicurare la distribuzione di generi alimentari.

La Società ha stretto attorno a questo progetto alcune delle proprie aziende sponsor, operanti nel settore Food & Beverage, le quali hanno contribuito con importanti donazioni di prodotti alimentari. Complessivamente sono state raccolte oltre 10 tonnellate di generi alimentari, che si aggiungono alle oltre 32 tonnellate di generi alimentari distribuite nella settimana di Pasqua.

In considerazione dell’elevata quantità di cibo donato, il club ha organizzato un centro di raccolta logistica, preparazione e distribuzione di pacchi, assemblati con prodotti alimentari a lunga scadenza e non deperibili.

La SSCN ha individuato con metodo, un totale di 14 soggetti, per questa fase, operanti nel sostegno alle famiglie.

Nel dettaglio si tratta di associazioni locali di volontariato e Parrocchie della Diocesi di Napoli, che collaborano all’iniziativa, e che si occupano di destinare gli alimenti alle famiglie più disagiate del territorio.

Per maggiori informazioni, CLICCA QUI.

(Foto Getty Images)

www.sscnapoli.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento