mercoledì 24 giugno 2020

GATTUSO: "HO VISTO LA GIUSTA MENTALITÀ"

"E' stato un successo di grande maturità". Gennaro Gattuso elogia la squadra dopo la vittoria sul Verona che coincide col quarto successo consecutivo in campionato.

"Anche dopo questa settimana di grande impegno per la Coppa Italia ho sempre avuto buone sensazioni riguardo alla gara di oggi. La squadra si è allenata bene e tutti sappiamo che non bisogna mai rilassarsi".

"Abbiamo puntato molto sulla qualità. Sapevamo che il Verona è una squadra molto fisica ed aggressiva. Noi abbiamo palleggiato molto e siamo riusciti a farli correre tanto. Ho visto l'atteggiamento che mi piace e la mentalità giusta. I ragazzi hanno interpretato benissimo entrambe le fasi di gioco".

"Sono contento per chi è entrato oggi. Da Allan che ha giocato dall'inizio, fino a Lozano e Ghoulam che hanno dato un grande contributo nel finale. La mia intenzione è utilizzare al meglio la rosa perchè abbiamo giocatori di qualità. In questi mesi la squadra è cresciuta, tutti siamo più consapevoli di ciò che facciamo, ma sappiamo anche che la strada è lunga e che bisogna lavorare".

"Ringrazio la Società che in questo periodo di interruzione ci ha messo a disposizione il materiale adatto per poter proseguire al meglio la preparazione anche a distanza".

Sugli obiettivi: "In questo momento non bisogna pensare a null'altro che concentrarsi sulla gara che ci aspetta di volta in volta. Guardare oltre sarebbe sbagliato. Oggi secondo me abbiamo fatto una grandissima partita per applicazione e intensità. Questo voglio sempre dai miei ragazzi".

(Foto Getty Images)

www.sscnapoli.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento