martedì 16 giugno 2020

LE DICHIARAZIONI DI MISTER GATTUSO

Riecco la Juventus in Finale di Coppa Italia. Due anni dopo Gennaro Gattuso si ritrova di fronte i bianconeri. Stavolta sulla panchina del Napoli:

"Non c'è mai un momento migliore per incontrare la Juventus - ha raccontato a Raisport - Da tanti anni hanno continuità, parliamo di un club con una grande mentalità. Dovremo essere bravi, bisogna portare rispetto e giocarcela con le nostre armi".

"Mi piace tutto di Sarri - ha proseguito Gattuso - non nego e penso di averlo detto più di una volta, ho fatto tanti copia ed incolla in questi anni, ho visto tanti filmati di come giocava con la linea di difesa, di come ha cominciato a palleggiare nel campionato italiano, mi piace tutto".

Vincere domani contro la Juventus e portare a casa la Coppa Italia sarebbe davvero il massimo per i tifosi partenopei. "In questi giorni - ha concluso Gattuso, che ha perso la sorella due settimane fa - i napoletani sono stati vicini a me e alla mia famiglia. Penso che possiamo dar loro una gioia grande, dobbiamo concentrarci per giocare al meglio questa finale, per noi e la città".

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento