martedì 23 giugno 2020

PIOLI: "NON DOBBIAMO ACCONTENTARCI"

"Dobbiamo recuperare punti e questa vittoria è importantissima. L'obiettivo è un posto in Europa e noi continuiamo a crederci perché abbiamo potenzialità importanti". Lo ha dichiarato Stefano Pioli nel post partita di Lecce-Milan 1-4.

"Abbiamo giocato bene contro un avversario che ha preferito aspettarci - ha analizzato il tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport - Siamo stati bravi a trovare gli spazi e ad impedire al Lecce di rientrare in partita. Abbiamo giocatori intelligenti nei movimenti e oggi la squadra si è mossa bene".

Nel giorno dell'assenza di Ibrahimovic, il Milan ha vinto grazie anche ai gol di Rebic e Rafael Leao: "Zlatan è un giocatore importantissimo con delle caratteristiche precise. Senza di lui abbiamo dovuto provare soluzioni diverse e siamo stati bravi. Leao deve essere più consapevole per mettere a disposizione della squadra il suo potenziale pazzesco".

Poi sulla situazione degli infortunati in difesa: "Dovremo avere a disposizione Duarte per la prossima partita. Spero che il problema di Kjaer sia una cosa di poco conto. Contro la Roma è una partita importante per il presente e per il futuro".

"A nome di tutto il Milan voglio ricordare Pierino Prati, scomparso oggi. Gli dedichiamo la vittoria e siamo vicini ai suoi familiari", la dedica di Stefano Pioli.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento