mercoledì 29 luglio 2020

Gattuso: "La prestazione mi è piaciuta, ma voglio più anima e maggiore concretezza"

"La prestazione per me è positiva, però bisogna buttarla dentro". Gennaro Gattuso analizza in maniera molto diretta la gara di San Siro. "La squadra mi è piaciuta per l'atteggiamento generale. Però  se ti capitano le occasioni e non concretizzi, poi diventa impossibile vincere".

"Personalmente giudico questa la miglior partita delle 4 disputate contro l'Inter. La differenza l'ha fatta la poca concretezza. Abbiamo creato tanto e non abbiamo segnato neppure un gol. Rispetto al recente passato ci sta mancando qualcosa, probabilmente non mettiamo in campo l'anima che ci vuole per essere più determinati".

"Il fatto di non riuscire a essere lucidi sotto porta, poi ci crea nervosismo. Ho visto alcuni atteggiamenti che non mi sono piaciuti. Bisogna cambiare direzione altrimenti non credo che potremo sfruttare tutto il nostro potenziale se non accompagnamo l'aspetto tecnico con la dovuta intensità".

"Mi aspetto di più dai ragazzi in questo finale di stagione. Ci siamo rialzati da momenti ben più difficili e dobbiamo essere bravi a reagire anche adesso".

(Foto Getty Images)

www.sscnapoli.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento