mercoledì 1 luglio 2020

LA LAZIO VINCE ANCORA IN RIMONTA

Un altro 2 - 1 per la Lazio che si sta abituando alle vittorie in rimonta. Questa volta il successo matura prima della gara contro la Fiorentina, ma si porta due pesanti conseguenze post partita, con la coppa di attaccanti Immobile e Caicedo, entrambi ammoniti, squalificati per il prossimo turno.

Pronti via e il Torino va subito in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Belotti, al terzo gol di fila. La Lazio ha due occasioni per pareggiare con Immobile, sprecate per imprecisione. Il capocannoniere del campionato si rifà in avvio di ripresa, superando Sirigu con un preciso diagonale. A venti dalla fine la pressione della Lazio porta al raddoppio degli ospiti. Prima Sirigu si salva su Milinkovic, dopo pochi secondi un tiro dal limite di Parolo, deviato da Bremer, inganna il portiere granata che deve arrendersi al 72'. 

Le prime due restano alla stessa distanza, 4 punti, nel prossimo turno la Lazio affronterà il Milan, la capolista giocherà proprio contro il Torino nella gara che aprirà l'undicesima di ritorno.

 



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento