mercoledì 8 luglio 2020

PIOLI: "QUESTA SQUADRA HA UN GRANDE CUORE"

Mister Stefano Pioli ha commentato con soddisfazione il successo sulla Juventus:

"La squadra sta dimostrando una mentalità e uno spirito incredibile. C'è voglia di crederci fino alla fine e i giocatori oggi sono stati premiati da un grande risultato. Siamo stati bravi a sfruttare l'episodio del rigore e da quel momento abbiamo recuperato entusiasmo".

"A Milanello abbiamo portato avanti le nostre idee per raggiungere un obiettivo importante - ha spiegato il tecnico ai microfoni di Dazn - Non ci siamo mai demoralizzati e ci siamo compattati nelle difficoltà. La squadra sta bene mentalmente e la testa fa sempre la differenza. Abbiamo la possibilità di finire bene il campionato".

E sulla condizione fisica: "Abbiamo avuto grande disponibilità dai giocatori durante il lockdown e questo lavoro ora si vede. Ci sono calciatori che potevano allenarsi solamente in un corridoio o in un garage. Ma c'è stato un atteggiamento propositivo e tutto questo ci sta aiutando".

Poi sul futuro: "Non sto pensando al 3 agosto, ma alla prossima partita contro il Napoli. Quel che sarà, sarà e non sono preoccupato per il mio futuro. Stiamo lavorando bene e voglio godermi i progressi dei miei giocatori", ha concluso Pioli.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento