giovedì 20 agosto 2020

ATALANTA: PROSEGUE LA PARTNERSHIP CON RADICIGROUP

Atalanta e RadiciGroup hanno il piacere di annunciare il prolungamento della partnership per la stagione 2020-2021. Nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli di questa collaborazione che vuole essere testimonianza di condivisione di valori e soprattutto di un profondo attaccamento al territorio e alla comunità bergamasca.

“Siamo fortemente legati alla maglia nerazzurra - ha dichiarato Maurizio Radici, vicepresidente di RadiciGroup, multinazionale attiva nei settori della chimica, dei tecnopolimeri e delle soluzioni tessili avanzate - perché rappresenta il simbolo di una terra e di una popolazione ricca di valori, attenta alle tradizioni e che lavora sodo, con determinazione, per raggiungere importanti obiettivi. In un momento come questo, in cui Bergamo è stata messa a dura prova - ha proseguito Radici - pensiamo che sia ancora più importante che le eccellenze locali facciano squadra per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

“Per la nostra Società è motivo di grande soddisfazione e orgoglio proseguire il rapporto di collaborazione con RadiciGroup, importante realtà imprenditoriale bergamasca leader nel suo settore a livello internazionale - ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C. -. Due eccellenze del territorio che continuano a “giocare” insieme per portare il nome di Bergamo, della sua terra e della sua gente, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, sempre più in alto nel mondo”.

(Foto Getty Images)

www.atalanta.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento