venerdì 14 agosto 2020

GAGLIARDINI: "PER NOI SONO TUTTE FINALI, ABBIAMO LE QUALITÀ PER FARE BENE"

"Ci aspetta una partita importante. Stiamo studiando lo Shakhtar in questi giorni e sicuramente è una squadra forte con delle individualità di livello, dovremo prepararci nel modo giusto e tradurre sul campo quello che ci chiede il Mister". A tre giorni dalla semifinale di UEFA Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, Roberto Gagliardini presenta così la sfida contro la formazione ucraina ai microfoni di Sky.

"Come il Bayer Leverkusen, anche lo Shakhtar ha giocatori molto tecnici e veloci in fase offensiva, hanno qualità e palleggio ma stiamo studiando come metterli in difficoltà. Per noi sono tutte finali, sono partite secche quindi è così che dobbiamo viverle. L'Inter non affrontava da tanto tempo sfide di questo tipo, abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela. Dalla ripresa abbiamo giocato praticamente sempre ogni tre giorni, adesso avere una settimana di tempo per preparare la partita ci permette di arrivare all'appuntamento nel migliore dei modi"

Infine sul suo rendimento e sui tanti minuti accumulati in questo momento decisivo della stagione: "Il lavoro che stiamo facendo con il Mister è fondamentale. Mi sta dando tanta fiducia e sto trovando continuità. Sono contento, lo ringrazio e cerco di ripagarlo ogni volta che scendo in campo".

(Foto Getty Images)

www.inter.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento