giovedì 3 settembre 2020

ARTHUR: "SONO FELICISSIMO DI ESSERE QUI"

Un'accoglienza straordinaria da parte di tutti, per condividere un progetto ambizioso e affascinante. È un Arthur Melo entusiasta di cominciare la sua nuova avventura quello che, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, ha risposto alle domande dei giornalisti invitati: «È un giorno molto importante per me e per la mia famiglia, che voglio ringraziare. Grazie anche ai dirigenti della Juventus, che mi hanno accolto nel migliore dei modi. Sono estremamente contento di essere qui, è un privilegio unico e avrò l'opportunità di giocare con grandi giocatori in una grande squadra. Giocare con Cristiano Ronaldo è la realizzazione di un sogno e ho tanto entusiasmo».

L'IMPATTO CON LA JUVE
«Sono stato accolto splendidamente da tutti, dai miei connazionali brasiliani, che conoscevo, e anche da tutti gli altri, dallo staff tecnico e dai tifosi, che mi hanno sommerso di affetto. Non posso dire di sentirmi già a casa, ma ci siamo davvero molto vicini. Il progetto che mi è stato presentato è affascinante, e stiamo parlando di un club come la Juventus, con una storia unica e una struttura importante».

IL CAMPO
«Non abbiamo parlato della posizione in campo nello specifico, posso giocare in qualsiasi ruolo a centrocampo. Mister Pirlo ha giocato il calcio come pochi, la sua grandezza non ha bisogno di presentazioni e quindi ho molto da imparare da lui. È un grande privilegio essere allenato da lui».

GLI OBIETTIVI
«La Juve ha puntato su di me, ne sono onorato e cercherà di onorare tutti gli impegni presi. Il calcio italiano è duro, la sua grandezza è conosciuta in tutto il mondo. Questa stagione sarà difficile, con tante battaglie fino all'ultimo pallone. La Juventus è una grande squadra e non vediamo l'ora di cominciare. La Champions League? È sicuramente un obiettivo parte di questo progetto estremamente ambizioso. Sarebbe un titolo importante e lavoreremo tutti insieme per conquistare quel trofeo e tanti altri ancora».

(Foto Juventus)

www.juventus.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento