giovedì 3 settembre 2020

MILAN, 4-2 AL NOVARA IN AMICHEVOLE

Buona la prima, in amichevole, per i rossoneri. A Milanello, Novara battuto 4-2. È stata solo una sgambata di inizio stagione, ma non sono mancate indicazioni e segnali utili. Anche le difficoltà, visto che la squadra di Mister Pioli si è trovata sotto 0-2 per poi rimontare nel secondo e terzo mini-tempo. Un test positivo per cominciare a riassaporare il campo, nel pieno della preparazione estiva, in attesa degli impegni ufficiali di questo mese.

L'avversario, che gioca in Lega Pro e nella scorsa stagione non è andato molto lontano dalla promozione in Serie B, ha sorpreso il Diavolo in avvio. Poi, nel corso della gara, è uscita la qualità superiore di Ibrahimović e compagni. Da segnalare la doppietta di Paquetá, nel vivo di tutte le azioni da gol, come le reti di Laxalt e Calabria, come le prestazioni di Roback e Kalulu.

Ora il Milan continuerà ad allenarsi in vista dell'amichevole con il Monza, in programma sabato 5 alle 20.45 a San Siro, e soprattutto dell'esordio nelle qualificazioni di Europa League.

(Foto AC Milan)

www.acmilan.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento